Melagrana: solidarietà a Giuseppe Montanile sindaco di Brusciano

Una violenta aggressione camorristica è stata perpetrata ai danni del sindaco Giuseppe Montanile e di alcuni amministratori del comune di Brusciano (Na).
L’associazione Melagrana condanna la vile aggressione ed esprime solidarietà e vicinanza al sindaco Montanile, al quale ci lega una lunga stima e amicizia, ma anche una comunanza di intenti nella lotta all’illegalità ed alle ingiustizie verso le fragilità. L’impegno della sua amministrazione, per la rinascita di un comune difficile del napoletano, merita il sostegno di tutte le sensibilità civili e delle istituzioni. Il malaffare non passerà, né passeranno le minacce!
Insieme abbiamo partecipato alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, insieme abbiamo mantenuto vivo il diritto all’esercizio collettivo della Memoria per non dimenticare la barbarie del nazi-fascismo, insieme porteremo avanti la comune battaglia contro l’illegalità e la camorra, per affermare con forza il diritto e la dignità di chi costruisce luoghi e spazi di vivibilità e di diritto per tutti, togliendoli al controllo della delinquenza diffusa e della criminalità organizzata.

By |2019-02-11T17:44:04+00:0011/02/2019|Categories: Iniziative Associative|Tags: , , |0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.